Fermi per pochi giorni!

Da LUNEDI’ 11 SETTEMBRE non saremo più a VIA VITELLESCHI, 38/40 !!!!

Con grande dispiacere ma contemporaneamente con enorme felicità volevo avvertire che il DUMPLING BAR si fermerà per una decina di giorni !!!

Abbiamo aperto il 29 Maggio 2017 (dalle 18,30 alle 23,30) a Via Vitelleschi 38 (ospiti dal locale BIS Take Away Italiano…che ringraziamo!) e abbiamo ottenuto un successo totalmente inaspettato.
Per questo motivo siamo FELICISSIMI!!!!!
Con la riapertura di fine Agosto abbiamo avuto dei numeri da capogiro.

Non trovo corretto nei confronti dei clienti che vengono a provare i nostri ravioli (spesso attraversano tutta Roma!) farli attendere per 30/40 minuti fuori dal locale. NON MI PIACE e non lo trovo onesto!

In questa settimana abbiamo avuto fuori dal locale code formate da più di 25 persone!
Persone che si accontentavano di mangiare in piedi o appoggiati sulle macchine parcheggiate fuori al locale! Circa 100 persone al giorno in un locale che ne può contenere solamente 22/23.
19.000 (diciannovemila) ravioli al mese!

Chiaramente tutto questo genera una difficoltà e un imbarazzo enorme da parte nostra (ma in realtà mia poiché me ne occupo personalmente!) perché non riusciamo a prevedere (ma ovviamente è impossibile) quanto le persone rimangono sedute a mangiare, ma soprattutto un’insoddisfazione da parte delle persone che restano fuori per molto tempo.
…abbiamo provato anche a intrattenere offrendo ravioli!

In tutto questo voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti e hanno apprezzato la nostra idea e i nostri prodotti, facendo dei complimenti e dei commenti davvero emozionanti!

Come promesso a fine Ottobre apriremo il nuovo DUMPLING BAR a Piazza Antonio Meucci, 1 (zona Marconi) con delle sorprese interessantissime legate alla cucina cinese regionale.

Resta sintonizzato sulla pagina e a breve avrai tutte le info!

Che ne dici?

Gianni Catani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *